PRENOTA LA TUA LEZIONE INDIVIDUALE:

Whatsapp – Tel: 3926128089

Invia un messaggio sulla pagina FB: https://www.facebook.com/tonicarmoniagyrotonic

 

Il Gyrotonic® e il Gyrokinesis® sono metodi di esercizio complementari. Entrambi sono stati creati da Juliu Horvath, ballerino professionista, che ha subito una serie di lesioni debilitanti durante la sua carriera di danzatore e che ha iniziato a sviluppare quelli che ora sono noti come Gyrotonic e Gyrokinesis, come modi per guarire se stesso e ritrovare la sua forza e agilità.
Gli esercizi di Gyrotonic vengono eseguiti su delle attrezzature progettate su misura, mentre gli esercizi di Gyrokinesis vengono eseguiti su uno sgabello e su un tappetino.
Sia gli esercizi di Gyrotonic che Gyrokinesis sono composti da movimenti a spirale, circolari, che fluiscono insieme in ripetizioni ritmiche a cui corrispondono adeguate respirazioni.

Ogni movimento fluisce nel sucessivo, permettendo alle articolazioni di muoversi naturalmente senza scuotimenti o compressioni. Queste sequenze accuratamente elaborate creano EQUILIBRIO, AGILITÀ, FORZA , FLESSIBILITÀ e RESISTENZA.

 

“GYROTONIC®, GYROTONIC® & Logo, GYROTONIC EXPANSION SYSTEM® sono marchi registrati della GYROTONIC Sales Corp e sono usati con la loro autorizzazione.” “Copyright© foto Marco Mancini” 
“Copyright© 2018 tonicarmonia.it by TonicArmonia Asd. All rights reserved.”