Gli esercizi di Gyrotonic vengono eseguiti su delle attrezzature progettate dallo stesso Juliu Horvath, che negli anni continua a modificarle e a migliorarle, per renderle adattabili ad ogni corpo.

Esse sono completamente regolabili ed adattabili e permettono di eseguire gli esercizi muovendo le articolazioni in tutte le direzioni possibili, senza però schiacciarle col peso stesso del corpo.

I movimenti, grazie ad esse, vengono accompagnate con carichi di peso continui che non bloccano gli stessi e non provacano brusche interruzioni sulle articolazioni.

I macchinari di Gyrotonic permettono un rinforzo muscolare profondo, un allungamento senza sforzo e una mobilità che senza di esse non potreste nemmeno immaginare, grazie ad essi riuscirete a fare movimenti incredibili!

Ecco perché questo metodo è realmente adatto a tutti, perché i macchinari accompagnano i movimenti incrementando la forza e l’elasticità, rispettando la forma fisica e le esperienze corporee che ognuno ha avuto, guidando e aiutando i movimenti.

Adatto a giovani, anziani e a persone con mobilità ridotta, a sportivi e a professionisti, a persone fisicamente sane e non.

 

“GYROTONIC®, GYROTONIC® & Logo, GYROTONIC EXPANSION SYSTEM® sono marchi registrati della GYROTONIC Sales Corp e sono usati con la loro autorizzazione.” “Copyright© foto Marco Mancini” 
“Copyright© 2018 tonicarmonia.it by TonicArmonia Asd. All rights reserved.”