Acquisisci stabilità e rendi i tuoi movimenti più fluidi che mai

Ballo Liscio, Standard, Tango Argentino, Latini Americani e Ten Dance

Grazie all’unione delle nostre competenze e di quelle de maestri di ballo di Percorso Danza, siamo riusciti a mettere a punto un programma specifico per danzatori di Ballo Liscio, Standard, Latini Americani e Ten Dance.
Gli esercizi mirano a modellare la muscolatura che viene direttamente interessata nel ballo. Potenziamento e flessibilità sono le due parole d’ordine per avere un miglior controllo del proprio corpo, per aumentare la consapevolezza del movimento e la struttura del chore.

Perché un ballerino di STD e TEN DANCE dovrebbe praticare Gytotonic e Gyrokinesis con noi?

Gyrotonic è perfetto per incrementare il Chore, aumentare la stabilità, potenziare gambe, braccia e schiena, che sono le cose più rilevanti nel ballo. Ogni allenamento di questo programma è sviluppato per rinforzare e allungare la muscolatura allo stesso tempo, rendendola più reattiva e morbida. In più, lavorando sulle articolazioni rende i movimenti fluidi ed armoniosi.

Possiamo offrirti la miglior esperienza di allenamento personalizzato.

Debora, con il suo trascorso di ballerina professionista, conosce le sensazioni che un movimento corretto ti trasmette e riesce a spiegartele, mostrandoti cosa devi cercare nel movimento per correggerlo. In più, con l’ausilio del tuo istruttore/preparatore, che potrà suggerirci quali sono i punti critici su cui lavorare, potrai raggiungere per il perfezionamento tecnico nel più breve tempo possibile. 

Presentazione del programma in lingua inglese – english version



Facciamo qualcosa di bello insieme.