PRE E POST PARTO
I due programmi di allenamento per affrontare al meglio la gravidanza.

Movimenti delicati, accompagnati dalla respirazione, aiutano a preparare il tuo corpo ai grandi cambiamenti che avvengono durante la gestazione. Questo programma favorisce l’ossigenazione, attiva il sistema linfatico e ti aiuta a defaticare le gambe e la zona lombare prevenendo così sciatalgie e i classici mal di schiena tipici della gravidanza. 

Con una serie di allenamenti in piena sicurezza per il tuo bambino, il programma “PRE” mira a tonificare i tessuti che utilizzerai al momento del parto, rendendo più elastico il pavimento pelvico e rinforzando la colonna, mentre il programma “POST” ti permetterà di recuperare in fretta la forma fisica, ristabilire l’equilibrio del corpo, riattivare la muscolatura addominale, correggere la diastasi e la postura che durante la gravidanza hanno subito grandi trasformazioni.

Questo programma è adatto anche a chi non ha mai fatto esercizio fisico prima della gravidanza.

Esercizio di GYROTONIC® del programma PRE E POST PARTUM, per rinforzare la schiena favorire la mobilità della parte alta del busto. | TonicArmonia.it

GYROTONIC® PRE E POST PARTUM
si pratica in lezioni individuali e prevede l’utilizzo del macchinario

Esercizio di GYROKINESIS® in Gravidanza, per distendere e tonificare i muscoli dorsali. | TonicArmonia.it

GYROKINESIS in GRAVIDANZA
si può praticare sia in lezioni individuali che in piccoli corsi


Ho frequentato Gyrokinesis in gravidanza: i benefici sono stati notevoli, lo consiglio vivamente a tutte, mamme e non. Debora é molto preparata, professionale, disponibile e simpaticissima!

Anna S. – Recensione su Google


Facciamo qualcosa di bello insieme.